Dentro una società post moderna?

  Questo blog nasce dalla curiosità della sottoscritta per lo strumento comunicativo virtuale fornito della rete internet. Buttarsi nel mare magnum del world wide web è una sfida che intendo approfondire, indagare, esplorare e anche usare per comprendere le modalità comunicative alla base della comunicazione mediata dalla tecnologie tra le persone.

Oggi, in mondo sempre iperconnesso, essere off-line significa quasi essere tagliati fuori, esclusi e disconnessi, dal vortice di informazioni, pubblicità e innumerevoli messaggi che la rete lancia, dal suo anonimo spazio elettronico. Dopo una laurea triennale in Scienze e tecnologie della comunicazione e una magistrale in Comunicazione Scientifica Biomedica alla Sapienza Università di Roma, tra i miei interessi si annoverano la medicina, la filosofia, la comunicazione, la storia..e quanto più di interdisciplinare esista!

Da tali breve premesse nasce l’idea di un blog di riflessioni sull’attualità……un metaforico spazio di espressione, a metà tra un diario personale e il resoconto di notizie e fatti sociali quotidiani, dove unire la personale passione per la scrittura alla voglia di esercitare il proprio senso critico in relazione ai fatti sociali del mondo, qualsiasi essi siano.

…A chi d’interesse…Buona Lettura! E’ Gradito un tuo commento, un’opinione o semplicemente il tuo punto di vista! 

Un pensiero riguardo “Dentro una società post moderna?

Lascia un commento